venerdì 17 febbraio 2012

Acido Lattico #105



Dottoressa suggerisce di inserire oggetti sacri nella vagina per combattere le infiammazioni. Quindi, per anni ho solo consigliato ai credenti di prevenire le emorroidi? (Rosaria Greco)

Belen sul video hard: "Quel video mi ha stroncato". Ah non dirlo a me: ci ho quasi perso un braccio. (Piero Lisi) 

Sanremo. Il vestito di Belen aveva uno spacco talmente profondo che i cantanti si sono lamentati per l'eco. (Davide Rossi)

Ieri Belen portava le mutande. Non sapeva di essere ripresa. (Piero Lisi)

Difesa, F35 ridotti da 131 a 90. Chissà quanti pastorelli in meno potremo uccidere. (Fabio Bellacicco)

Grafologia. “Il bambino che disegna nella parte destra del foglio è estroverso, se invece il disegno occupa la parte sinistra è introverso”. Mio figlio era un introverso, poi ho girato il foglio e adesso ha un sacco di amici. (Silvio Perfetti)

Brasile, Rio, per carnevale distribuiti tre milioni di profilattici. Il Tg1 darà la notizia a gesti. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Controlli nei negozi di Napoli: quattro su cinque sono fuorilegge. Sequestrati 2 depositi, 4.500 articoli contraffatti, 454.190 metri di tessuti introdotti in contrabbando, 54.500 articoli e giocattoli privi dei requisiti di sicurezza, 10 macchinari industriali per la fabbricazione di scarpe, un cliche’ con marchio “Hogan”, 4,320 chili di tabacchi lavorati esteri con la denuncia di 17 persone.
"Be’, è stata una giornata proficua" hanno commentato i falsi finanzieri. (Augusto Rasori)

Blitz della guardia di finanza al Carnevale di Viareggio, non emessi il 50% degli scontrini. I commercianti si difendono: “Quest’anno ci siamo vestiti da evasori”. (Alfonso Biondi)

Ritorna nelle sale di tutto il mondo "Star Wars Episodio I", rimasterizzato ed in 3D. Gli effetti speciali sono così realistici che puoi realmente vedere George Lucas che esce dallo schermo e prende i soldi dal tuo portafogli. (Mattia F. Pappalardo)

Quello che volevano dire realmente
‎1. Berlusconi sul processo Mills: "Si vuole distruggere fino in fondo la mia immagine di uomo, di imprenditore e di politico".
2. Berlusconi sul processo Mills: "Si vuole accertare la verità". (Pierpaolo Buzza)
2. Berlusconi: "Si vuole distruggere fino in fondo la mia maschera di uomo, di imprenditore e di politico". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Notizie parallele
Pecorino a luci rosse, la gaffe del bando. Il titolo di una ricerca dell'Università di Firenze, "Dalla pecora al pecorino", viene tradotto in "From sheep to Doggy Style", espressione dal significato totalmente diverso. (repubblica.it/Pierpaolo Buzza)

1. Neppure i terribili Soliti Idioti sono riusciti a scalfire lo sbadiglio con qualche siparietto al limite tra il banale e il volgare con papà De Ceglie e il figlio Gianluca a rincorrersi in un’autostrada di battute smorte (leggo.it, oggi)
2. Sanremo, le pagelle di Leggo: i migliori? I Soliti Idioti (leggo.it, oggi / Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

1. Le mamme italiane sono le migliori del mondo. Parola del Wall Street Journal. (ilsole24ore.com)
2. Torino. Madre si uccide con la figlia di 3 anni. (ansa.it/Silvio Perfetti)

Russia, vietati i raduni con pupazzi: “Non sono cittadini russi”. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)

“Una medaglietta della Madonna nella vagina contro la cistite”. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)

3 commenti:

  1. oggi è qualcosa di favoloso sto post

    tutte bellissime complimenti ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Patrizio Smiraglia17 febbraio 2012 14:11

    Ciao a tutti. E' possibile collaborare con voi? Sono anch'io un reduce della Palestra.
    patriziosmiraglia@gmail.com

    RispondiElimina