lunedì 27 febbraio 2012

Acido Lattico #113


NOVITA'! Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! 



Donna muore in un pronto soccorso romano e le rubano la fede nuziale. L'ospedale: "Visto cosa succede a slegare i pazienti?" (Michele Incollu)

Attaccato cargo, interviene Marina Italia. "Ehi non sparate, non siamo pescatori". (Massimo Unali)

Trento, uomo trovato morto vicino a una donna legata. Si pensa a un gioco erotico finito male oppure allo stupratore più imbranato del mondo. (Michele Incollu)

Allarme criminalità a Roma. Ormai i delinquenti sono così indaffarati che possono lasciarti per 4 giorni legato alla barella di un pronto soccorso. (Stefano Pisani)

Chandra Bahadur Dangi, con i suoi 54 cm, è l'uomo più piccolo del mondo. Ha strappato il primato al filippino Junrey Balawing, che ora è solamente il nano più incazzato del mondo. (Eddie Settembrini)

Domnica: “Baciai Schettino: senza naufragio saremmo finiti a letto”. Invece sono stati costretti a farlo su una scialuppa. (Silvio Perfetti)

Raduno internazionale dei neofascisti a Roma. Non si era mai vista tanta merda ammucchiata assieme dai tempi del penultimo raduno internazionale dei neofascisti. (Gianni Zoccheddu)

Kabul. Copie del Corano bruciate in base Usa - folla in rivolta incendia un compound. Ma i militari minimizzano il gesto : "dentro il palazzo c'erano solo copie del Corano". (Stefano Pisani)

Berlusconi: "Impossibile una sentenza giusta su di me". Almeno da quando la pena di morte è stata abrogata.  (Rosaria Greco)

Secondo uno studio dell'Università di Padova gli italiani hanno il pene più piccolo rispetto ai coetanei della metà del secolo scorso. Un trend così preoccupante che le donne italiane presto andranno a fare turismo sessuale in Giappone ( Quit the doner)

Il 26 febbraio di diciotto anni fa moriva Bill Hicks. Chissà al 26 di quale mese morirà Daniele Luttazzi. (Piero Lisi)

Ritrovata una lettera di un ventenne Giorgio Napolitano. Un'intensa missiva a Gherardo Marone, amico fraterno del padre, in cui gli parla dei suoi studi, delle sue aspirazioni e dei suoi sogni. "26 febbraio 1945. Carissimo padrino, spero tanto un giorno di diventare Presidente della Repubblica, ricevere una legge incostituzionale che farebbe prescrivere il politico che l'ha scritta, e firmarla". (Pierpaolo Buzza)


Frasi impossibili
Brignano: "Non posso credere che Letterman abbia tagliato il mio monologo" (Alessandro Cappai)

"Questa corte dichiara l'imputato Silvio Berlusconi assolto per non aver commesso il fatto" (Stefano Pisani)


Notizie dal futuro
Novembre 2012. La crisi investe anche il mondo del calcio. Nell'ottica di ridurre il superfluo, cancellata la linea di porta della Juve. (Stefano Pisani)


Quello che volevano dire realmente
1. Berlusconi: "Sono il più processato del mondo, record di tutto il sistema solare"
2. Berlusconi: "Sono la versione infame di Darth Vader" (Andrea Canavesi/Rosaria Greco)

1. Mills: "L'Italia è un Paese cattolico, quindi crede nel perdono"
2. Mills: "Il cattolicesimo è una religione basata sui tarallucci e il vino". (Pierpaolo Buzza)

1. Fabio Volo: "Ci aspetta un futuro meraviglioso"
2. Fabio Volo: "Ho il cancro" (Eugenio Iodice)

1. Caso Mills, Berlusconi: "Mezza giustizia è fatta."
2. Caso Mills, Berlusconi: "Mezza ingiustizia è fatta." (Albert Huliselan Canepa)



4 commenti:

  1. Novembre 2012. La crisi investe anche il mondo del calcio. Nell'ottica di ridurre il superfluo, cancellate le espulsioni ai danni dei giocatori del Milan.

    RispondiElimina
  2. Gianluca Pasquale27 febbraio 2012 15:49

    Dangi è l'uomo più piccolo del mondo alto appena 54 cm. Rocco Siffredi disteso è addirittura più alto.

    RispondiElimina
  3. Al “Niguarda”di Milano arriva il robot che insegna a camminare. “Finalmente potrò smetterla di strisciare” ha dichiarato Bruno Vespa.

    Ferruccio Santi

    RispondiElimina