mercoledì 1 febbraio 2012

Acido Lattico #92


Oggi a Trieste c'è così tanto vento che da qualche altra parte nel mondo devono essere rimasti senza aria. (Massimiliano Rusgnak)

Nevica così tanto che ho visto un pupazzo di neve fare un uomo. (Silvio Perfetti)

Fa talmente freddo che mi sono seduto su una scorreggia. (Augusto Rasori)

Ghiaccio sulla Salerno-Reggio Calabria. La società autostrade comunica che i normali disagi riprenderanno appena possibile. (Eugenio Iodice)

Rispetto a venti giorni fa, il governo piace al 5% di italiani in più. Quello che non ha ancora ricevuto controlli fiscali. (Pierpaolo Buzza)

Roma, rapinata gioielleria in pieno centro. Il titolare: “E’ stato terribile. Per un attimo ho pensato fosse la Guardia di Finanza”. (Silvio Perfetti)

Russia. Il 78% degli elettori crede che Putin vincerà le elezioni. Al restante 22%, invece, le minacce non sono bastate. (Davide Rossi)

L'agenzia eDreams ha incoronato la compagnia aerea vietnamita Jetstar Pacific come la meno cara del mondo. I suoi voli sono talmente economici che prima del decollo il pilota deve alitare sulla punta dell'aereo. (Davide Rossi)

Chi usa Android fa sesso al primo appuntamento. Devo farmi rimborsare. (Giuseppe Coppola) 

Spunta dagli archivi USA un reperto nel quale è possibile ascoltare la voce di Otto Von Bismark registrata mediante un fonografo. Il documento permette di udire chiaramente il cancelliere pronunciare la frase "Cazzo è 'sto coso?". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Notizie dal futuro
2021. Polemiche per la decisione di Alice Kessler di staccare la spina alla gemella in stato vegetativo.
Berlusconi: "L'ho vista, potrebbe ancora ballare un Dadaumpa". (Augusto Rasori)

Notizie parallele
1. Rubano tonnellate di ghiaccio millenario per farne dei cocktail (corriere.it)
2. Scoperto in Antartide il ghiacciaio più vecchio del mondo. Ci verseranno il whisky più vecchio del mondo. (Luttazzi, "Lepidezze Postribolari", 2007/Pierpaolo Buzza)

1. Polemiche durante la premiazione del "Gran premio internazionale della Tv" per il Telegatto assegnato al programma 'Grande Fratello' nella categoria costume e cultura. Alessandro Cecchi Paone, conduttore de "La macchina del tempo" (l'altro programma in nomination, insieme a "Superquark") alzandosi in piedi dalla platea ha gridato che quella non era cultura. "Sono arrabbiatissimo e l'ho detto dal primo momento - ha urlato il giornalista - trovo assurdo che siano stati fatti questi accoppiamenti. Cosa c'entra il "Grande Fratello" con la cultura; facciamo una fatica terribile per fare cultura e poi si fa scegliere la gente tra il nostro programma e il 'Grande Fratello'". (22-05-01, film.it)
2. Alessandro Cecchi Paone: “Torno all’Isola dei Famosi per battere il mago Otelma” (17-1-12, blog.panorama.it/Augusto Rasori)

 
(screenshot da repubblica.it, di Antonio Pala)

3 commenti:

  1. Avete nei piani un libro?

    RispondiElimina
  2. Nei ripiani, tanti.
    A

    RispondiElimina
  3. Abbiamo tanti piani per il futuro facendo un passo per volta :)

    RispondiElimina