venerdì 2 marzo 2012

Acido Lattico #118



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! 

Monti: ”Avanti con la TAV, ci avvicina all’Europa”. Un’opera talmente utile che impiegheremo due ore in meno per emigrare in Francia. (Massimo Unali)

Gerusalemme, nevica sulla Città Santa. I rabbini vietano i pupazzi di neve, ma se i bimbi vogliono, possono costruire dei muri di neve intorno agli amichetti palestinesi. (Fabio Bellacicco)

Week-end di proteste a Roma. Domani ci sarà la manifestazione "Liberate gli arrestati in Val di Susa". Domenica invece manifestazione "Liberate gli arrestati di Roma" (Stefano Pisani)

Entro il 2030 verranno creati dei robot-calciatori in grado di competere con gli umani. Al momento sono talmente scarsi che il responsabile del progetto è Ranieri. (Davide Rossi)

Cina, 95enne resuscita dopo 6 giorni. Questa sì che merita un religione tutta sua. (Fabio Bellacicco)

Cina: anziana di 95 anni si rialza dalla bara dopo 6 giorni. Increduli i parenti: "L'avevamo pure scelta insieme". (Andrea Canavesi)

Primarie repubblicane: Texas fuori dal Super Tuesday, si voterà il 29 maggio. Invariato il metodo delle preferenze: una fucilata in aria per Romney, due per Santorum. (Gianni Zoccheddu)

Il segreto dell'amore che non finisce mai risiede nell'ossitocina, parola di origine greca che significa "portafoglio gonfio". (Matteo Adami)

Berlusconi ritratta la sue dichiarazioni su Alfano: "Non ho mai detto che non è in grado di riportare l'osso" (Alfonso Biondi)

Parigi, famiglie cattoliche ottengono la chiusura di un sexy-shop a 90 metri da una scuola elementare. Il Preside: "Troveremo un altro modo per tenere lontani i preti". (Michele Incollu)


Quello che volevano dire realmente

1. Scarlett Johanssonn: "Gli uomini? Meglio se cattivelli"
2. Scarlett Johanssonn: "Il mio uomo ideale è Pacciani". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

1. Putin: "No alla forza, credo nella democrazia".
2. Putin: "Vedrete che non ci sarà bisogno di spargimenti di sangue". (Gianni Zoccheddu)


3 commenti:

  1. Elisio Marinelli3 marzo 2012 15:22

    Parte il processo per il naufragio del Giglio.
    Il Giglio: "si...adesso sta a vedere che l'ho speronata io"

    RispondiElimina
  2. Elisio Marinelli3 marzo 2012 17:59

    Berlusconi:"Angelino Alfano è bravissimo. Si mangia a colazione, pranzo e cena, tutti i segretari che sono in campo"
    Minetti: "vabbè...ma io ne avevo già mangiato un bel pezzo"

    RispondiElimina
  3. Secondo la teoria del caos, o effetto farfalla, se una farfalla sbatte le ali provoca un uragano dall'altra parte del mondo.
    Una lunga serie di tornado sta devastando l'America. Belen la sta dando a tutti, e senza sosta.

    By Eugenio

    RispondiElimina