mercoledì 7 marzo 2012

Acido Lattico #121


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!  




Il Ministro Di Paola telefona ai due marò: “Tutta l’Italia è al vostro fianco”. Di fronte non si fida più nessuno. (Silvio Perfetti)

Scilipoti e l'attacco delle formiche carnivore: "Non è stato spiacevole" "Parla per te" hanno risposto le formiche. (Marco Bressanini)

E'mortorobertsherman. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Arriva il "botox naturale" da veleno api in Brasile. Talmente efficace che a São Paulo hanno visto Lilli Gruber prendere a calci un alveare. (Massimo Unali)

Svezia. Pippa Middlelton si è piazzata 412esima. Andava talmente lenta che sono entrati due giocatori di curling a spazzarle la neve davanti. (Mattia F. Pappalardo)

Primarie del centrosinistra a Palermo: la Procura indaga su dei brogli allo Zen, quartiere dove gli elettori avrebbero votato solo una volta (Alfonso Biondi)

Berlusconi mi manca così tanto che domani smentirò quello che sto dicendo (Stefano Pisani)

Lady Gaga confessa che durante gli anni del liceo ha sopportato cattiverie di ogni genere. Tipo indossare alcuni vestiti non acquistati in macelleria. (Mattia F. Pappalardo)

Sri Lanka. Un 24enne muore nel tentativo di battere il record del mondo di 'maggior tempo passato sotto terra'. Vince comunque il titolo di 'preparativi più rapidi per un funerale'. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)


Scuola. Tasse su alcolici creeranno 10 mila nuovi posti da insegnante. Ieri sera ho bevuto così tanto che hanno intitolato una scuola a mio nome. (Matteo Adami)

Gli alcolici aumenteranno così tanto che le veline preferiranno gli alcolizzati ai calciatori. (Silvio Perfetti)

Morte di Lucio Dalla, si discute dell'eredidedudududità. (Fabio Bellacicco)

Germania. Lanciato in orbita uno Shuttle di Lego. Scopo della missione: sapere se c'è plastilina su Marte. (Silvio Murru)

Quello che volevano dire realmente
1. Eugenio D'Andrea, avvocato di Lucio Dalla: "Nella vita di Lucio non esisteva una netta separazione fra lavoro ed affetti ed amicizia, Lucio non ha mai scelto consulenti e collaboratori instaurando un rapporto netto con il piglio puramente professionale: avvocato, manager, ufficio stampa, assistente personale, amministratori delle sue società, tutti rapporti di lunga durata e nei quali si finiva per essere anche i suoi amici e parenti".
2. Eugenio D'Andrea, avvocato di Lucio Dalla: "L'eredità datela pure a me". (Andrea Michielotto)

Notizie parallele
1. Novara: Tesser conferma, Il mio futuro è qui. (19-5-11, calcio.netsons.org)
2. Calciomercato Novara, Perderzoli conferma Tesser. Il direttore sportivo dei piemontesi tranquillizza il tecnico: "Non e' a rischio". (2-12-11, betting.it)
3. Il Novara esonera Tesser, Al suo posto c'è Mondonico (30-1-12, gazzetta.it)
4. Mondonico è raggiante: "A volte capita di vincere Sanremo" (12-2-12, calcio.attualissimo.it)
5. Il Novara esonera Mondonico Sulla panchina riecco Tesser (5-3-12, ilgiornale.it) (Augusto Rasori)

2 commenti:

  1. Non abbiamo abbastanza alcolizzati per poterci permettere nuovi insegnanti

    RispondiElimina
  2. Giovanni Soldano7 marzo 2012 16:44

    Bersani: "Siam tutti qui da 20 anni, è ora di toglierci dai coglioni". E io che pensavo che fossero piattole. (Giovanni Soldano)

    RispondiElimina