mercoledì 21 marzo 2012

Acido Lattico #133


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! 
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, VERIFICATE che la vostra battuta li segua]

L'orgasmo mentre si fa sport? Possono averlo solo le donne. Soprattutto se giochi a calcetto tutte le sere. (Sergio Marinelli)

Kate Middlelton ha tenuto il primo discorso pubblico. All'inizio è parsa un po' nervosa, poi è riuscita a ordinare. (Davide Rossi)

Precipita ascensore in ospedale: tre feriti al San Gennaro. Immediati i primi soccorsi: "Presto, portateli fuori di qui!". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Sport, Messi guadagna circa 100.000 euro al giorno. Immaginate quanto spenderà in portafogli. (Fabio Bellacicco)

Susanne Eman, l'americana che vuole diventare la donna più grassa del mondo. È talmente grassa che le navi di Costa Crociere le fanno l'inchino. (Michele Incollu)

Saranno messi all'asta 17 volantini delle Brigate Rosse. Uno dei più vecchi è quello del 27 marzo 1974, che termina con le frasi : "Lotta armata per il comunismo. Niente resterà impunito". Sottovalutando, già da allora, Andreotti. (Sergio Marinelli)

Quello che volevano dire realmente
1. Valentina, blogger 21enne che ha girato un porno con Siffredi: "Mi piacerebbe sfatare il mito della napoletana tradizionalista, pudica e monogama. Mi piace pensare che il sangue partenopeo sia quello degli antichi. Pompei all’epoca voleva dire raffinatezza, edonismo, lussuria".
2. Valentina: "Mi piacerebbe fare la zoccola". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

1. Monti: "La riforma del lavoro presentata dal governo è molto coerente con la riforma 'Fornero 1' sulle pensioni''.
2. Monti: "In culo anche ai lavoratori". (Gianni Zoccheddu)

1. Richard Gere:"Pretty Woman è una sciocca commedia romantica".
2. Richard Gere:"Le mignotte non la danno gratis" (Mattia Uccheddu)

1. Lavoro, Sacconi: "Dobbiamo incoraggiare la propensione ad assumere"
2. Lavoro, Sacconi: "Dobbiamo incoraggiare la propensione a licenziare" (Stefano Cao)

Notizie parallele
Fabio Granata: "L'Italia è già bellissima, perché La Russa e Gasparri stanno di taglio basso a pagina 12". (Il Corriere della Sera-19/03/12/Notizia a pagina 13, taglio basso/Sergio Marinelli/Antonello Piroso)

La proposta di matrimonio: lui rifiuta, lei lo picchia (corriere.it/Pierpaolo Buzza)

4 commenti:

  1. Francesco Brucchietti21 marzo 2012 12:47

    Luca e Paolo: “Dopo 10 anni alle Iene avremmo potuto fare di più, proporre pezzi nostri, andare oltre il lancio dei servizi o poco più. Ma adesso finalmente è arrivata l’occasione per esprimerci in una trasmissione tutta nostra: prendiamo dei personaggi famosi, ci mettiamo d’accordo con alcuni complici e li riprendiamo di nascosto mentre gli facciamo uno scherzo ...”

    (lo so che sono in ritardo con la notizia ma a me è giunta solo ora!)

    RispondiElimina
  2. Francesco Brucchietti21 marzo 2012 14:55

    Cerimonia sfarzosa e imponente per i 60 anni di Regno di Elizabeth II.
    L’unico momento imbarazzante quando qualcuno in fondo alla sala ha gridato “Mr. Obamaaaaa!”.

    RispondiElimina
  3. 23 marzo giornata Mondiale della Meteorologia, il Col. Giuliacci: "Voglio quindi fare gli auguri alle mie amiche le nuvole, anche al sole, il vento e le bellissime gocciette di pioggia". Chiaro, è in depressione.

    Il carburante batte i record ? SUPER! (Laurent LRI)

    RispondiElimina