mercoledì 17 ottobre 2012

Acido Lattico #281

Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
***
Emilio Fede fonda "Vogliamo vivere", il nuovo partito che si presenterà alle elezioni nel 2013. Se vincerà diventerà il primo Presidente del Consiglio italiano a procurarsi le troie da solo. (Alessandro Cappai)

Bonucci replica a Cassano: "Alla Juve tutti soldatini? Signor no, Signore!" (Andrea Michielotto)

Dopo 25 anni Susan Flannery lascerà Beautiful. Verrà sostituita da una gemella che non sapeva di avere. (Davide Rossi)

Cecchi Paone: "In Juve-Napoli ci saranno almeno due gay". È veramente uno schifo, come fa Cecchi Paone a sapere le formazioni con tutto questo anticipo? (Adelmo Monachese)

Belén: "È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma. Ma non sapendo quale fosse il buco giusto li ho provati un po' tutti". (Davide Marzorati)

Fuori dal coma la studentessa che ingerì bicarbonato per una sfida a nuoto tra amiche. In compenso però ha vinto quella di rutti. (Vittorio Lattanzi)

Secondo uno spot norvegese gli italiani sono tutti dei mammoni. Ma mia madre dice che i norvegesi non capiscono niente. (Francesco Conte)


Traduttore Lattico

1. Caso Cassano, Bonucci: "Non siamo soldatini".
2. Caso Cassano, Bonucci: "La dirigenza della Juventus mi ha ordinato di dire che non siamo soldatini". (Albert Huliselan Canepa)

1. Cecchi Paone: "In Juve-Napoli ci saranno almeno due gay."
2. Cecchi Paone: "Andrò a vedere Juve-Napoli col mio compagno." (Silvio Perfetti, Vittorio Lattanzi)





6 commenti:

  1. Si chiama Salvatore's legacy il cocktail più costoso del mondo e costa ben 7.000 euro, pensa allo scazzo se lo offri a una che poi non te la dà.(Gabriele Vangelista 20 anni fallito)

    RispondiElimina
  2. Davids, Montero, Ibrahimovic, Vidal... già, proprio tutti bei soldatini -.-

    RispondiElimina
  3. Bel post. Facile ma comunque irritante. Da un punto di vista piu' generale, secondo me vi state un po' fossilizzando sugli stessi temi. Quando andate in palestra, dopo qualche settimana di allenamenti l'istruttore vi cambia la scheda degli esercizi. Potete, e dovete, iniziare a fare movimenti nuovi che prima sarebbero stati perniciosi. Intendiamoci, si passa dalla scheda di iniziazione, al livello principiante. Ma e' comunque un progresso positivo e necessario.

    ADF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro ADF, la scelta della palestra, come esempio, è decisamente infelice. E' vero, l'istruttore cambia la scheda e ti fa fare esercizi nuovi: ma la cosa è ciclica! Si ritorna sempre indietro. E nel futuro si rifaranno gli stessi esercizi, continuando questo procedimento all'INFINITO. Ciò che cambia, in realtà, sono i carichi: quelli solitamente aumentano, fino a stabilizzarsi.
      Perciò capisco ciò che vuoi dire, e vedrai le cose cambieranno. Ti distrai un attimo e saremo/sarò avanti, ti distrarrai un'altra volta e saremo tornati al punto di partenza. Che poi, spesso, è anche il punto di arrivo. Tutto ovviamente In my honest opinion...
      Ciao
      A.

      Elimina
  4. Fabio Bellacicco17 ottobre 2012 18:12

    Grazie ADF, concordo pienamente con te. Ci proverò/emo.

    RispondiElimina
  5. Io rido solo qui ormai! il resto m'annoia.

    Fiorella

    RispondiElimina