giovedì 18 ottobre 2012

Acido Lattico #282



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
***


Balotelli: "Sarò un bravo papà". Sì, se uscirà nero. (Sergio Marinelli)

Gli italiani sono sempre più depressi e infelici. Ma tanto non c'è più niente da fare. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Iraq. Omosessuali bruciati vivi dai fondamentalisti. Ma servirà altro per ingraziarsi Romney. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Formigoni: "Il voto è possibile il 16 o il 23 dicembre". Sono gli unici due giorni in cui non è riuscito a scroccare una vacanza. (Andrea Canavesi)

Protesta dei circensi davanti a Montecitorio. C'erano così tanti pagliacci che sembrava di stare dentro. (Davide Rossi)

Il camper di Renzi investe la sagoma di D'Alema, scatta la polemica: "Come cazzo avete fatto a scambiarlo per quello vero?!" (Augusto Rasori)



Notizie Parallele

Sisma: niente patto stabilità per comuni. (ansa.it/Albert Huliselan Canepa)

1. Belen Rodriguez: “Io incinta? Quando sarà lo saprete”. (blitzquotidiano.it/ 15 ottobre 2012)
2. Belen incinta: «Aspetto un figlio da Stefano De Martino» (il messaggero.it/ 16 ottobre 2012/ Manuel Pica)

1. Sesso in auto, arriva il sito che ti dice dove farlo. (leggo.it)
2. Sesso in auto a pochi metri dalla chiesa: anziana denuncia gli amanti 'distratti'. (leggo.it/Silvio Perfetti)

4 commenti:

  1. Lattai, ascoltate le critiche di un'idiota.
    La monobattuta e l'umorismo che ne consegue è a forma e misura della condivisione sui social, rapido, veloce, fruibile in poco tempo. Una guarda la bacheca su fb e si legge le freddure in forma ridotta*.
    Ci sta, per carità, ma su un blog si può (anche) fare qualcosa di più divertente, creativo e ispirato di una sfilza di battute che non distingueresti da quelle del post precedente. O no?

    E togliete 'sti maledetti captcha, dio cristo, non servono a nulla, blogger ha un filtro antispam automatico potente ed efficace, grazie a esso potete anche decidere di non farmi mai più commentare, tanto per fare un esempio eh.

    Regards.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio Bellacicco18 ottobre 2012 14:13

      Emix ciao, come ho già detto ieri ad un altro commentatore, l'innovazione è una cosa decisamente utile che proverò/emo ad attuare al più presto.
      Detto ciò lascia perdere i captcha che non puoi immaginare quanto mi facciano compagnia la sera, quando sono solo. Però intuisco tu sia una donna e non abbia questo tipo di bisogni. Grazie, ciao.

      Elimina
  2. Spread dopo mesi scende sotto quota 315.
    Non cambia un cazzo però ora Monti potrà menarsela con la Merkel.

    RispondiElimina
  3. Morta Sylvia Kristel, l'attrice protagonista di Emmanuelle, l'unica volta in cui guardandola i fazzoletti serviranno per asciugarsi le lacrime.

    RispondiElimina