lunedì 25 marzo 2013

Acido Lattico #405





Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

***


   
Obama agli studenti israeliani: “Guardate il mondo con occhi palestinesi”. Con o senza mirino. (Sergio Marinelli)

Marò, governo indiano rettifica: non hanno promesso di escludere la pena di morte, ma solo che ci andranno piano col piccante. (Michele Incollu)

Lino Banfi rapinato sotto casa da due banditi armati. L'attore ha dichiarato che li voterebbe comunque. (Davide Rossi)

Cogne. Tolti i sigilli alla villa della famiglia Lorenzi. Finalmente l'inviata di Studio Aperto potrà uscire. (Davide Rossi)

Bergoglio visita Ratzinger a Castelgandolfo dando continuità al suo papato che parte da un punto fermo: sopra il chilometro si prende l'elicottero. (Fabio Corigliano)

Brad Pitt e Angelina Jolie creano un piccolo zoo domestico per i loro figli. Non pensavo fossero così indisciplinati. (Federico Graziani)

Il Papa: "Non fatevi rubare la speranza". E chi ce l'ha? (Silvio Perfetti)

Traduttore Lattico
1. Monica Bellucci: "Ho perso seno da quando allatto le mie figlie". 
2. Monica Bellucci: "Ho trovato un'ottima scusa per rifarmi le tette". (Aldo Benassi)

1. Intercettazione telefonica. Balotelli alla Tommasi: "Vai nel casino di Berlusconi? Allora non vediamoci più". 
2. Intercettazione telefonica. Balotelli alla Tommasi: "Non è che sono disposto ad infilarlo proprio dappertutto". (Fabio Corigliano)



1 commento: