venerdì 29 marzo 2013

Acido Lattico #409



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


***


Omicidio Aldrovandi, presidio dei poliziotti condannati sotto l'ufficio della madre. La donna appare comunque felice: "Sono ancora viva". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Caso Aldrovandi, sit-in abusivo dei poliziotti e la madre scende con la foto del figlio. La Cancellieri: "Fatto molto grave, da quando un'impiegata comunale può uscire durante l'orario di lavoro?" (Radu Gabriel Tanasescu)

Maccari (Segretario Coisp): "Non sapevamo che Patrizia Moretti lavorasse nel suo ufficio". (Fabio Corigliano)

Crollo degli ascolti per Benigni. Ma la Rai spera che possano risalire con la prossima trasmissione: "Benigni legge i dati dell'auditel". (Davide Rossi)

Per il Quirinale il Pdl avanza la candidatura di Gianni Letta, ma il Pd la boccia. Un dirigente che vuol mantenere l'anonimato ha dichiarato: "Malgrado la stima per la persona, in questo momento non possiamo mandare al Colle mio zio". (Andrea Michielotto)

Iannone, Presidente di CasaPound, è infuriato con il Governo italiano per la gestione del caso Marò e minaccia gli indiani: "Non costringeteci a venire in America". (Fabio Corigliano)


Notizie Parallele
1. Antonio Venturino (M5S): "Ho appena firmato la rinuncia all'indennità di carica di Vice Presidente, pari a 3.244,22 euro al mese, così come avevamo promesso durante la nostra campagna elettorale. Per quanto riguarda l'altro privilegio, quello delle auto blu, l'abbiamo già detto mille volte: noi rinunciamo a questo tipo di benefit. La macchina resterà parcheggiata da qualche parte. A noi non interessa. Non utilizzeremo assolutamente l'auto blu." (beppegrillo.it. 13-12-2012)
2. Sicilia, polemiche per i Cinque Stelle in auto blu all'incontro con il console americano. Venturino e Trizzino si sono presentati all'appuntamento con vettura di rappresentanza. «Non potevamo fare altrimenti» (Corriere.it, 28-03-2013/Fabio Corigliano)


Carnac
1. Gianna Nannini: "La musica, mia figlia e un mondo migliore".
2. Giornalista: "Chiudiamo l'intervista con un indovinello: cosa ha rovinato, non capiamo come l'abbia avuta e ci possiamo scordare?" (Davide Rossi, Gianni Zoccheddu)

1 commento:

  1. bell'indovinello e grande casapound cristoforocolombo!

    RispondiElimina