sabato 6 aprile 2013

Acido Lattico #414


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


***


Ruby: "Non sono una prostituta. Sono una bugiarda". Quindi sei una prostituta? (Rosaria Greco)

Cittadella. Figlio conteso, genitori litigano ancora e lui cresce di altri dieci centimetri. (Fabio Corigliano)

Pannella ospite alla Zanzara si infuria e distrugge lo studio. Ma che gli hanno messo nel piscio? (Andrea Michielotto)

Ruby: "Non sono una prostituta". Ed è tutto merito di Berlusconi. (Davide Rossi)

Terremoto di magnitudo 6,2 colpisce Russia orientale al confine con la Corea del Nord. Kim Jong Un: "Pronti a bombardare la scala Richter". (Augusto Rasori)

"Bat casa" a Milano, figlio Moratti patteggia 49.000 euro. Ma potrà conservare la sua identità segreta. (Augusto Rasori)

Crimi: "Beppe non sbaglia mai". A meno che la strada non sia ghiacciata. (Marco Bressanini)

Traduttore Lattico

1. Renzi: "Non voglio allearmi con Berlusconi".
2. Renzi: "Voglio essere Berlusconi". (Augusto Rasori)

1. Paolo Becchi: “Se c'è qualcuno dentro ma contro il MoVimento non si tratta di dissidenti ma di traditori e come tali vanno trattati, sono dei Giuda”.
2. Paolo Becchi: “Chi non è fedele alla linea Grillo/Casaleggio si deve impiccare”. (Fabio Corigliano)

1. Caso Abu Omar, Napolitano: "A fondamento della concessione della grazia al colonnello Joseph Romano il Capo dello Stato ha, in primo luogo, tenuto conto del fatto che il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, subito dopo la sua elezione, ha posto fine a un approccio alle sfide della sicurezza nazionale, legato ad un preciso e tragico momento storico e concretatosi in pratiche ritenute dall'Italia e dalla Unione Europea non compatibili con i principi fondamentali di uno Stato di diritto".
2. Caso Abu Omar, Napolitano: "Ora che avete un Presidente appena meno sanguinario possiamo far finta che non sia successo nulla. Però non fatelo più eh?!". (Gianni Zoccheddu)

Notizie parallele

1. Papa Francesco: non ricorrere a maghi e tarocchi, solo Gesù salva. (5-4-13, tmnews.it)
2. Santini, immagini sacre: in questo reparto ti proponiamo santini della Madonna, immagini dei Santi, santini dei Papi e di personaggi sacri e religiosi. Questi santini religiosi per parrocchie, preghiere e per collezioni, sono stampati ad alta risoluzione su cartoncino, da una litografia italiana. Se acquisti almeno un pacchetto di 100 santini importanti sconti quantità, fino al 40%. (holyart.it/Augusto Rasori)


1 commento:

  1. Francesco Montagna6 aprile 2013 23:41

    Pannella ospite alla Zanzara si infuria e distrugge lo studio. Ragà già non mangia,senza manco la cannetta lo sapete che diventa 'na bestia su!

    RispondiElimina