giovedì 25 aprile 2013

Acido Lattico #430



Disoccupazione, povertà e ingiustizia sociale. Sono sicuro che Enrico Letta ha le capacità giuste per ignorarli. (Gianni Zoccheddu)

Governo, Enrico Letta accetta l'incarico con riserva. E chi non avrebbe delle riserve ad un Governo di Letta. (Fabio Bellacicco)

Afghanistan, attacco contro la Croce Rossa: 2 morti e 2 feriti. È come sparare sul Pd. (Andrea Michielotto)

Grillo: "Nei sondaggi M5S primo assoluto". Allora la prossima volta chiedi di far votare solo i sondaggisti. (Federico Graziani)

Grillo: "Il Paese è alla canna del gas, mentre a Roma si spartiscono ossa e poltrone". Per fortuna ci siete voi a filmare tutto per 11000 euro al mese. (Federico Graziani)

Alessandro Preziosi: "Sesso a 40 anni? È come quando ne avevo 15". Da solo, chiuso in bagno. (Silvio Perfetti)

E' arrivato Obake, lo schermo malleabile che si può tirare, pizzicare e in cui si può perfino conficcare un dito. Cosa non s'inventano per rendere meno noiosi i film porno. (Federico Graziani)

Berlusconi: "Spero sia forte e duraturo. Ah, ma voi chiedevate del governo!" (Augusto Rasori)


Traduttore Lattico
1. Ahmadinejad: "L'Iran è pronto a mediare nella crisi nordcoreana".
2. Ahmadinejad: "Lanciate questi cazzo di missili". (Davide Rossi)

1. Letta: "Se si rivotasse ora l'effetto blocco sarebbe uguale a quello attuale".
2. Letta: "Se si rivotasse ora il Pd rifarebbe le stesse cazzate". (Gianni Zoccheddu)


Notizie Parallele
1. L'imprenditore piemontese cede alla compagnia di Singapore la maggioranza: punta a espansioni strategiche in Asia. Billionaire e Far East Leisure, con il sostegno del gruppo di investimento asiatico Bay Capital, hanno unito le forze per costuire una rete di Billionaire Club in location strategiche di tutto il mondo, e rafforzare ulteriormente il portfolio già esistente di nightclub e resort di vacanza Billionaire. "In Far East Leisure abbiamo trovato il partner giusto in Estremo Oriente, un gruppo dinamico che ha la capacità di aggiungere valore reale e condivide la mia visione e ambizione per il futuro del marchio Billionaire", ha commentato lo stesso Briatore. (corriere.it 23/04/2013)
2. Singapore è sicuramente uno dei maggiori centri finanziari internazionali, in quanto gode di un sistema fiscale favorevole ideale per realizzazione di investimenti offshore. Ricordiamo che questo paese anche se negli ultimi anni ha ratificato vari trattati internazionali, tra cui quello contro la doppia imposizione dei redditi con l’Italia, è ancora oggi inserito nella Black List, in quanto non coopera, in termini di trasparenza bancaria, con le autorità internazionali. (societaoffshore.org, Fabio Corigliano)

Dà fuoco a cugino troppo rumoroso. (ansa.it/Silvio Perfetti)


2 commenti:

  1. augusto rasori l'avevo pensata anche io :D

    RispondiElimina
  2. Bene! Vuol dire che siamo in sintonia coi nostri fan! ^_^
    Augusto

    RispondiElimina