sabato 28 settembre 2013

Acido Lattico #520



Via Imu, salgono benzina e tasse. E' come se il meccanico ti cambia l'olio fregandolo dallo scuolabus di tuo figlio. (Rosaria Greco/Sergio Marinelli)

Boldrini: "Stop alle pubblicità che mostrano delle donne con le mestruazioni. Anche gli uomini possono averle". (Davide Rossi)

Siria, accordo tra i 5 Grandi su distruzione armi chimiche: le useranno a Capodanno. (Andrea Canavesi)

Don Livio: "Silvio in questi momenti si affida a Padre Pio". In fondo le stigmate sono pur sempre buchi. (Radu Gabriel Tanasescu)

Il progetto di due giovani filmaker francesi che hanno immaginato la capitale senza gli abitanti a causa di un cataclisma. E il risultato è davvero sorprendente. Per esempio, davanti al Louvre non hanno scippato nessuno! (Augusto Rasori)

Michael J. Fox ha raccontato in tv come ha superato la dipendenza dall'alcol: "Non riesco più a centrare il bicchiere". (Davide Rossi)

Giappone, in arrivo il sacco a pelo a forma di brioche, secondo i creatori la sua forma favorisce il relax. Ma c'è il rischio di essere divorati da Giuliano Ferrara. (Andrea Michielotto)

Dopo la gaffe sugli omosessuali, Barilla si scusa: "Faremo le lasagne alla minchia". (Alfonso Biondi)


Traduttore Lattico 



E IL LATTICINO D'ORO VA A...

1. Carlo Giovanardi: “Ho sostenuto nella Giunta per le autorizzazioni del Senato che la decisione di applicare la retroattività per decadenza da senatore a Silvio Berlusconi è una vera e propria 'mascalzonata'. Se il 14 ottobre il Pd si renderà complice di questa mascalzonata è evidente che verranno meno le condizioni per continuare una alleanza di governo . Per queste ragioni non ho firmato e non firmerò le dimissioni da senatore perché ritengo non siano la modalità giusta per costringere tutte le forze politiche del parlamento ad assumersi le loro responsabilità nei confronti del Paese, soprattutto in vista della prossima imminente campagna elettorale". 
2. Carlo Giovanardi: “Siete pazzi se credete che rinunci allo stipendio da parlamentare!” (Stefano Luigi Gariano)


Notizie parallele


1. Fortunatamente proprio il giorno di Pasqua, Karim Capuano esce dal coma e oggi torna finalmente a sorridere. “Io voglio vedere tutto positivo adesso. Sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo” (20 lug 2011 gossip.fanpage.it) 
2. Arrestato a Roma ex tronista Karim: stacca lobo orecchio a vicino di casa (27 set 2013 repubblica.it/Antonio Pala)

1. Bertolaso pronto per un nuovo incarico in Forza Italia (Yahoo Notizie, 17 set 2013)
2. Appalti G8, rinviati a giudizio Bertolaso, Anemone e Balducci (repubblica.it, 27 set 2013 / Andrea Michielotto) 


Notizie dal futuro

19 ottobre 2013. Al termine di Milan-Udinese Mario Balotelli uccide il quarto uomo. (Davide Rossi)
 


4 commenti:

  1. Per Stefano, il (giustamente) latticino d'oro:
    io mi sono limitata a dirti bravo per non influenzare la giuria, ma pensavo che lo avresti proprio meritato
    Rosita

    RispondiElimina
  2. Se con il raddrizzamento della Concordia si erano incagliate, ora con la storia di Barilla le mie palle si son scotte. Claudio Coppola

    RispondiElimina
  3. Stefano Luigi Gariano30 settembre 2013 11:17

    Grazie mille per il latticino d'oro! Grandissima soddisfazione!

    RispondiElimina