sabato 9 luglio 2016

Acido lattico #947

Vassily Kandinsky,  Composition 7

Matteo Salvini: "Servono più controlli, pene certe e sicurezza".
In effetti sarebbe davvero fantastico se le forze dell'ordine lo ascoltassero e lo arrestassero. (Fabio Corigliano)

Allarme Eurostat: nel 2015 l'Italia è la Nazione con il tasso di natalità più basso d'Europa.
"Cosa c'è da meravigliarsi? Un Italiano medio per mantenere un figlio si deve svenare, poi arrivano i profughi e ne sparano 5 a botta perché lo stato li aiuta. Tra qualche anno gli italiani andranno cercati con le lanterne", ha dichiarato una coppia italiana di 40enni intervistata all'apericena del martedì sera. (Fabio Corigliano)

“Ingiustificata la guerra a Saddam”. Il rapporto Chilcot inchioda Blair.
George Bush Jr.: "Vergognati, Tony!" (Augusto Rasori)

Gucci lancia le ballerine da uomo: le indossi e ti rifiuti di farti le seghe (Andrea Michielotto)
Traduttore Lattico 1. Matteo Salvini: "Chi uccide, stupra o aggredisce un altro essere umano va punito. Punto. A prescindere dal colore della pelle. Sei bianco, sei nero, sei rosa e ammazzi qualcuno senza motivo? In galera, la violenza non ha giustificazione. Il ragazzo nigeriano a Fermo non doveva morire, una preghiera per lui. È sempre più evidente che l'immigrazione clandestina fuori controllo, anzi l'invasione organizzata, non porterà nulla di buono. Controlli, limiti, rispetto, regole e pene certe: chiediamo troppo?" 2. Matteo Salvini: "Il negro se l'è andata a cercare" (Andrea Michielotto) Notizie Parallele 1. Family act, il ministro Alfano guida Ncd in difesa della famiglia. (15-11-14, corrierediroma-news.it) 2. La cricca delle nomine. "Così ho fatto assumere il fratello di Alfano alle Poste". (5-7-16, repubblica.it) 3. Corruzione Roma, nelle intercettazioni anche il padre di Alfano. (6-7-16, ilfattoquotidiano.it / Augusto Rasori)

LATTICINO D'ORO
Finalmente è chiaro a tutti cosa intende Alfano quando dice che l'Ncd difende la famiglia. (Alessandro Gilioli) Fermo, gli organi di Emmanuel verranno donati. Pare che abbiano lo stesso colore di tutti gli altri. (Giovanni Soldano) A bordo della sonda Juno, c'è anche un pezzetto di Italia. Dei nove strumenti a bordo, due sono nostrani: il frigorifero e la macchinetta per il caffè. (Matteo Labò)


1 commento:

  1. Giovanni Soldano9 luglio 2016 13:57

    Assassinio Emmanuel, Salvini: "L'aggravante razziale è una cazzata». Infatti è il suo programma elettorale. (Giovanni Soldano)

    RispondiElimina