martedì 6 settembre 2016

Acido Lattico #958



Totò Riina rivela al suo compagno d'ora d'aria che Berlusconi gli dava 250 milioni ogni sei mesi. Per vestirsi da cosa? (Aldo Benassi)

Fertility Day, Lorenzin diserta la Festa dell'Unità. Peccato, magari avrebbe trovato da scopare. (Silvio Perfetti)

Portogruaro, arrestato un ragazzo che si era iscritto a scuola solo per spacciare. Paura fra gli studenti, che si erano iscritti a scuola solo perché c'era il pusher. (Vittorio Lattanzi)

Tantissime persone si stanno lamentando con il Vaticano per la santificazione di Madre Teresa di Calcutta. Le motivazioni sono molteplici: praticava le conversioni forzate, intratteneva rapporti con dittatori, aveva creato complessi fatiscenti che davano cure mediche di qualità davvero pessima, infatti in queste strutture mancavano i requisiti igienici più essenziali, i malati venivano spesso abbandonati a loro stessi, il cibo e gli antidolorifici scarseggiavano e questo anche se le sue associazioni avevano raccolto milioni di sterline che però non si sa dove siano andate a finire.
Ora mi chiedo però, non vi sembra di essere un po' troppo severi con il Vaticano? Per una volta che è stato coerente. (Fabio Corigliano)

Perché Dio non ha fatto il mondo antisismico? (Adelmo Monachese)


1 commento:

  1. Giovanni Soldano7 settembre 2016 14:58

    Referendum, slitta ancora la data del referendum. In Italia, anche il terreno costituzionale è dissestato.

    RispondiElimina