mercoledì 26 ottobre 2016

Acido Lattico #970



Ferrara, emergenza profughi. Abitanti di Goro fanno le barricate e cacciano 12 donne e 8 bambini. "Abbiamo già i nostri guai", hanno dichiarato. Ad esempio l'ignoranza. (Fabio Corigliano)

La Chiesa apre alla cremazione: “Non è vietata, ma a precise condizioni”. Prima di ottenerla dovrai dimostrare di essere un eretico o una strega. (Silvio Perfetti)

Adinolfi contro il sesso orale. Tipico dei fanatici religiosi opporsi a qualcosa da cui si sentono esclusi. (Rosaria Greco)

È nelle sale cinematografiche "Inferno" il nuovo film di Ron Howard tratto dal libro di Dan Brown che racconta la storia vera di quello che passano gli spettatori del film. (Adelmo Monachese)

Secondo uno studio farsi leccare dal cane può essere pericoloso. Meno male che odio i preliminari. (Albert Huliselan Canepa)


Traduttore Lattico
1. Adinolfi sulla provocazione di Madonna: "Il sesso orale non piace alle donne ed è un elemento della degradazione della donna molto netto. Ci avete fatto una testa così tanta con la storia della sottomissione, non credo ci sia una pratica più violentemente sottomissoria di quella pratica, in cui ci si concentra esclusivamente a cercare il piacere del maschio con la sottomissione della donna”.
2. Adinolfi sulla provocazione di Madonna: "Il sesso orale è fantastico" (Augusto Rasori)



LATTICINO D'ORO

Notizie Parallele
1. Mario Adinolfi: “Il sesso orale non piace alle donne, è sottomissione” (Mario Adinolfi 22-10-2016 ilfattoquotidiano.it)
2. Mario Adinolfi: "La donna deve essere sottomessa. Deriva dalla tradizione biblica" (21-01-2015 huffingtonpost.it/ G. G.)



1 commento:

  1. Giovanni Soldano27 ottobre 2016 15:22

    L'Agenzia delle Entrate invierà 156 mila lettere a chi ha dimenticato di presentare la dichiarazione dei redditi. Dopo i malati di epilessia, lo Stato si prende cura dei malati di Alzheimer.

    RispondiElimina