mercoledì 22 febbraio 2017

Acido Lattico #996



D'Alema si vergogna di avere la tessera del PD. Sarà un caso, ma il sentimento è reciproco. (Andrea H. Sesta)

Sesto giorno di protesta. Migliaia di tassisti sono da stamattina alle 8 in Piazza Montecitorio. Sarebbero arrivati anche prima, ma hanno preso la strada più lunga. (Stefano Pisani)

A Roma alcuni tassisti manifestano davanti alla sede del PD facendo il saluto fascista. Così Renzi rischia di montarsi la testa. (Chiorbaciov)

Kim Jong-Un non ha ancora trovato il colpevole dell'omicidio del fratellastro. " È sempre difficile trovare un assassino, quando non sei tu". (Stefano Pisani)

Festini a luci rosse a Napoli, il cardinale Sepe sospende un parroco: “Non mi ha mai invitato”. (Silvio Perfetti) Anche Fox News contro Trump: "Ogni giorno ripete bugie ridicole" Brutta la concorrenza, eh? (Augusto Rasori)

Grande Fratello, una ex concorrente ha rivelato in lacrime che una volta Taricone le salvò la vita. "Pietro, posso lanciarmi con te?" "No."
(Albert Huliselan Canepa) Usa, morto lo sceicco cieco: fu la mente dell'attentato alle Torri Gemelle del '93. Un successo per il terrorismo islamico, anche se in realtà l'attentato doveva essere all'Empire State Building. (Fabio Corigliano)


Parallele 1) Protesta taxi, "La Raggi in auto blu: non si è accorta del caos in città" (Leggo.it 21-2-2017)
2) Taxi, Roma in tilt: migliaia in piazza, anche la Raggi: "Sono con voi" (Leggo.it 21-2-2017/Silvio Perfetti)

Latticino d'oro
Il PD è ormai senza speranza. Adesso è a tutti gli effetti un partito di sinistra. (Andrea Scotto)


2 commenti:

  1. Giovanni Soldano23 febbraio 2017 13:30

    Concorso per medici non obiettori nel Lazio, preoccupazione da parte dei responsabili del ministero italiano della Salute: i vescovi.

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Non vorrei influenzare "la commissione", ma secondo me è merita il latticino d'oro.
    Rosita

    RispondiElimina