mercoledì 31 gennaio 2018

Acido Lattico #1029


Emanuele Dessì, M5s: "Per la terza volta in vita mia ho dovuto menare a un ragazzo rumeno a seguito di offese gratuite nella sua lingua madre." Quando capisci il rumeno, ma non sai scrivere in italiano. (Federico Graziani)

Popolo della famiglia. Adinolfi ha annunciato che correrà alle elezioni di marzo, fottendosene dei consigli del cardiologo.(Vittorio Lattanzi)
Pordenone, letame nella sede di un concerto filo nazista nella Giornata della Memoria. Poi la rettifica: erano solo spettatori. (Andrea Canavesi)

La 18enne che ha messo all'asta la sua illibatezza spiega che era uno scherzo: "Non sono vergine" (Rosaria Greco) Germania, giubbotti di sabbia pesanti fino a 6 kg per bimbi iperattivi nelle scuole. L'idea è piaciuta talmente tanto che il ministero dell'istruzione sta lavorando ad un capo d'abbigliamento per i bambini troppo pigri: una giacca a vento agganciata ad un ghepardo. (Andrea Canavesi)


Parallele
1. Livorno, i contestatori di Salvini bruciano la bandiera della Lega. Salvini: "Ringrazio la Livorno democratica, diamo una lezione di democrazia a questi sfigati". (Repubblica.it, 22/04/2015)
2. Lega, giovani padani danno fuoco a fantocci di Boldrini e Gentiloni. (Corriere. it, 25/01/2018, Fabio Corigliano)

Traduttore lattico 1. Mark Zuckerberg: "Now, I want to be clear: by making these changes, I expect the time people spend on Facebook and some measures of engagement will go down. But I also expect the time you do spend on Facebook will be more valuable. And if we do the right thing, I believe that will be good for our community and our business over the long term too"
2. Mark Zuckerberg: "Spero che cacciate qualche soldo per sponsorizzare le vostre pagine di merda" (Andrea Canavesi)
Qual era la domanda? 2. Renzi: "L'esperienza più devastante" 1. È vero che una volta per 5 minuti ha provato a essere di sinistra? (Augusto Rasori)



Nessun commento:

Posta un commento