mercoledì 7 febbraio 2018

Acido Lattico #1030

La segretaria della Lega Nord di Macerata ha dichiarato: "Traini ha frequentato la nostra sede per un po' e non sembrava razzista". A parte il fatto di frequentare la sede della Lega. (Federico Graziani)

Macerata, Traini: "Volevo andare in tribunale e colpire l'assassino di Pamela" Ah, quindi sparava solo per chiedere indicazioni. (Augusto Rasori)

Hacker attaccano il Pd di Firenze. Per alcuni minuti, online proposte di sinistra. (Andrea Michielotto)
Il Papa ai leader politici: "Basta corruzione!". Che fa il paio con "Basta seghe!" ai quindicenni. (Gianni Zoccheddu)

Dopo le polemiche sul braccialetto elettronico per il controllo dei dipendenti Amazon, Bezos costretto a fare marcia indietro: "Avete ragione, meglio un collare". (Fabio Corigliano)

Nel carcere spagnolo in cui è rinchiuso, Igor il russo passa il tempo a leggere libri religiosi e fumetti. Anch'io adoro quelle pagine traboccanti di storie inverosimili e senza alcun fondamento razionale, ma non disdegno nemmeno i fumetti. (Augusto Rasori) Uma Thurman accusa Tarantino di averla costretta a girare una scena di un incidente con l'auto senza controfigura. Ma il regista nega e si difende: “Per le scene pericolose ho messo a rischio sempre e solo la vita di persone non famose”. (Alessandro Cappai)
Parallele 1. Insetti da mangiare? Presto saranno una realtà anche in Italia. (25-5-17, ilfattoalimentare.it) 2. Mangiare insetti in Italia da gennaio 2018 si può! (27-1-18, ristorazioneitalianamagazine.it) 3. Insetti nel pane e pasta ammuffita in un panificio industriale in provincia di Torino. (31-1-18, repubblica.it / Augusto Rasori)
1. La proposta di Salvini: "Leva obbligatoria per imparare a sparare" (ilgiornale.it, 24/5/2016) 2. Salvini, chiunque spari è un delinquente (ansa.it, 3/2/2018 - Andrea Canavesi)


1 commento: